Marketing (di prodotto, canale, marketing interno) e profilazione del mercato
0 di 10 domande completate Domande:
Il sottoscritto, consapevole che chiunque rilascia dichiarazioni mendaci nei confronti delle autorità di controllo, a fronte di una verifica dell’efficacia dell’attività formativa con rilascio dell’attestato, è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, per gli effetti dell’ art. 46 D.P.R. n. 445/2000. Pertanto dichiara che la propria identità corrisponde a Nome, Cognome, Azienda e Ruolo come sotto indicato. Completa il test.
Hai già completato il quiz pertanto non puoi rifarlo.
Il quiz si sta caricando...
Devi iscriverti o registrarti per iniziare il quiz.
Bisogna completare il seguente quiz per poter avviare questo quiz:
0 di 10 domande risposte correttamente
Il tuo tempo:
Il tempo è scaduto
Hai raggiunto 0 di 0 punti, (0) Grazie per aver eseguito l’attività formativa nonchè aver svolto il test relativo al Corso Formazione marketing 2024! I trattamenti di dati personali per finalità di marketing diretto nei confronti di clienti e potenziali clienti possono essere realizzati tramite quale base giuridica? Il c.d. soft spam può essere invocato nell’esecuzione di campagne marketing nei confronti di clienti e potenziali clienti? I moduli di acquisizione del consenso per finalità di marketing devono essere: Il consenso per finalità di profilazione deve essere richiesto: In caso di telemarketing, il Titolare del trattamento deve: In caso di acquisto di banche dati da agenzie esterne per finalità di marketing, il Titolare del trattamento deve svolgere delle verifiche? La Valutazione d’Impatto deve essere: I dati estratti da fonti pubbliche come registri pubblici o siti web possono essere utilizzati per finalità di marketing? Cosa può fare un soggetto interessato se riceve comunicazioni di marketing non richieste o il titolare non ottempera alla richiesta di esercizio del diritto di opposizione/revoca del consenso (ad es. richiesta di disiscrizione alla newsletter)? Quali sono i requisiti del consenso?Test corso Marketing 2024
Sommario
Informazione
Risultati
Categorie
1. Domanda
2. Domanda
3. Domanda
4. Domanda
5. Domanda
6. Domanda
7. Domanda
8. Domanda
9. Domanda
10. Domanda