Benvenuti nell’area riservata aziendale in riferimento all’utente assegnato.
N.B.: Se questo è il Suo primo accesso al sito https://www.formazione.studiopaciecsrl.it/ è necessario salvare questa pagina cliccando su questo link in modo da poterla raggiungere facilmente dalla voce del menu “Area riservata”:
Si ricorda che la formazione è una misura essenziale al fine di raggiungere un livello di sicurezza adeguato a garanzia del Titolare del trattamento, vale a dire l’Organizzazione per cui lavora/collabora e sulla quale ricade ogni responsabilità in caso di trattamento dati non conforme al Regolamento Europeo 2016/679 – GDPR.
Il Titolare ed il Responsabile hanno dunque l’obbligo di istruire e formare chiunque agisca sotto la loro autorità, e abbia accesso ai dati personali
(Art. 29 – Regolamento Europeo 2016/679 – GDPR).
Per dare evidenza dell’attività formativa svolta, abbiamo abilitato un test in modalità FAD, ovvero formazione a distanza.
Per superare il test è necessario rispondere correttamente a 7 domande su 10.
Una volta effettuato il test sarà possibile prendere visione del risultato ottenuto. L’ esito sarà acquisito automaticamente dal sistema e successivamente verrà rilasciato l’attestato, valido per la formazione così come previsto dagli articoli 29 e 32 del Regolamento (UE) 2016/679 e art. 2 quaterdecies del D.Lgs n. 196/03, con l’indicazione del punteggio ottenuto.
Nel caso di esito negativo, sarà possibile ripetere il test per un massimo di tre tentativi.
N.B. Il portale sarà usufruibile Giovedì 13 Ottobre p.v.
I contenuti presenti in questa sezione sono riservati e visibili unicamente previo accesso mediante autenticazione con le credenziali personali rilasciate dallo Studio Paci.
Ogni utilizzo, comunicazione, diffusione non autorizzata verrà perseguita sulla base della normativa sul diritto d’autore.
Docenti:
Gloriamaria Paci
Luca Di Leo
Antonio Carmine Didona
Durata corso: 1 ora
Buon Lavoro!
Segreteria Studio Paci
Completa il test. Il sottoscritto, consapevole che chiunque rilascia dichiarazioni mendaci nei confronti delle autorità di controllo, a fronte di una verifica dell’efficacia dell’attività formativa con rilascio dell’attestato, è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, per gli effetti dell’ art. 46 D.P.R. n. 445/2000. Pertanto dichiara che la propria identità corrisponde a Nome, Cognome, Azienda e Ruolo come sotto indicato.Corso aggiornamento 2024 DT